Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Tarocchi Gabbiani

tarocchi dei gabbiani

Insieme al cartomante Franco, oggi analizzeremo una figura molto particolare della cartomanzia: quella dei gabbiani. L'uccello non è presente nei comuni e tradizionali mazzi dei tarocchi; tuttavia ci sono delle persone che hanno costruito un mazzo basato su questo animale.

I gabbiani sono dei messaggeri spirituali che dimostrano che è in atto una comunicazione molto importante. Hanno l'abilità di vedere delle situazioni dall'alto, con una chiarezza assoluta, insegnando che ci sono sempre diversi punti di vista da considerare.

I gabbiani nei tarocchi mostrano un rapporto di amicizia e un senso della comunità necessari per operare con successo. Uno dei principali insegnamenti riguarda il cavalcare delle correnti nei mondi mentali, emotivi e fisici.

In una lettura dei tarocchi, se compaiono i gabbiani bisogna concentrarsi e ripetere nella mente le seguenti domande:

Sono davvero concentrato per combattere? Sto collaborando con le persone che mi circondano? Sono aperto a delle nuove guide?

I gabbiani hanno molte lezioni da impararci, per guardare le cose con diverse angolature e vivere in modo migliore.

Questi animali non si trovano solamente nel mare. È possibile incontrarli in aree di acqua dolce e salata. Il loro collegamento con l'acqua rappresenta le emozioni.

Nella cartomanzia, i gabbiani ci insegnano che bisogna lasciar andare ogni preoccupazione, seguendo il nostro flusso interno. Analogamente agli altri uccelli, rappresentano un ponte tra il mondo dei vivi e il mondo degli spiriti. Predisponendo la nostra energia con loro, possiamo comunicare con l'altro mondo.

I gabbiani nei tarocchi vogliono insegnarci il rispetto e l'equità, che viene rappresentata dalla loro alimentazione. Dobbiamo creare tutte le nostre relazioni su questi due fondamentali principi.

Questi uccelli portano un messaggio di libertà e spensieratezza. Non importa quello che si sta facendo, bisogna lasciar andare la preoccupazione anche per un breve periodo di tempo.

Cercano di descrivere un uomo che è in grado di sopravvivere anche alle peggiori condizioni di vita. Loro riescono a vivere anche per molto tempo senza cibo; ricordandoci che l'uomo riesce a vivere nonostante le difficoltà che incontra quotidianamente.

Nel 1849 ci fu un'invasione di cavallette in California che avrebbe potuto distruggere interi campi di raccolto. Improvvisamente arrivò uno stormo di gabbiani che si cibò delle cavallette. Questo rappresenta un'opportunità, una risorsa da sfruttare per raggiungere la felicità, condividendola sempre con gli altri.

Nei tarocchi, i gabbiani cercano di descrivere un essere loquace, che non ha problemi a starnazzare ed a far prevalere le sue opinioni. Bisogna rafforzare la nostra voce, sia esteriore che interiore, senza paura di far parlare la mente. Loro infatti, utilizzano una complessa combinazione di gesti per organizzarsi e dialogare.

I tarocchi dei gabbiani sono una guida molto importante, pieni di energia positiva, che potranno farci scoprire moltissime cose se iniziamo ad assumere una mentalità più limpida e trasparente, analizzando qualsiasi prospettiva della nostra vita.

899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle