Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Tarocchi di Marsiglia

Tarocchi di Marsiglia
899.54.55.55

Ti senti attratta dal mondo della cartomanzia? Scoprire il futuro è stato sempre un desiderio dell'uomo, sin dalla sua nascita.

Anche se la vera origine dei tarocchi di Marsiglia, come delle arti divinatorie in generale, è avvolta nel mistero, alcuni studiosi affermano che iniziò tutto in Italia nel 1375, a Firenze.

Quello che prima era un semplice gioco di carte, si trasformò in un metodo per leggere il futuro e tutti gli eventi ad esso collegati che si espanderà successivamente in tutta l'Europa alla fine del XIV secolo.

Come funzionano i tarocchi di Marsiglia?

Lo scopo principale è quello di predire ogni campo della vita di un individuo: che sia la descrizione del lato finanziario oppure quello della vita sentimentale, si riesce sempre a scoprire la verità.

Ci sono delle persone esperte, chiamate cartomanti oppure lettrici dei tarocchi, che interpretano i dettagli di ogni carta. Prendono in considerazione i colori, la disposizione dei simboli, i numeri, le lettere, il valore della carta ed il momento dell'estrazione.

Nel mazzo dei tarocchi di Marsiglia, c'è una distinzione fondamentale, quella tra gli Arcani Minori e quella degli Arcani Maggiori.

La prima categoria è divisa in quattro semi: Spade, Bastoni, Coppe e Denari. Tutti questi sono uno strumento che consente di analizzare vari settori: le emozioni, l'intelletto, la carriera e le risorse finanziarie.

La seconda categoria invece è composta da una tipologia di carte che descrive delle situazioni particolari. I ventidue Arcani Maggiori, permettono di conoscere le qualità oppure i difetti di una persona, considerando i suoi punti di forza e mettendo in dubbio quello di debolezza. Parlando sia generalmente, oppure andando nello specifico descrivendo il campo sentimentale o professionale, sono in grado di identificare un evento sotto ogni minimo particolare.

Il gioco dei tarocchi di Marsiglia è usato oggigiorno come metodo per conoscere l'avvenire. Interpretando il significato delle carte estratte, possono fornire una visione di una situazione specifica, oppure possono rispondere ad una domanda. Ci sono molti modi per leggere queste carte, che variano soprattutto dalla domanda principale.

Come farsi leggere il futuro?

Se qualche anno fa le letture avvenivano solamente dal vivo, adesso le cose sono cambiate totalmente.

Le migliori lettrici dei tarocchi di Marsiglia lavorano da casa, al telefono, per due motivi principali.

Il primo è che possono contribuire a migliorare la vita di più persone: le interpretazioni non durano moltissimo tempo, così possono ricevere molte persone in un giorno.

Il secondo è il prezzo, molto più agevolato, infatti i servizi di cartomanzia al telefono sono davvero economici, alla portata di tutte le tasche.

Se vuoi evidenziare i lati positivi e quelli negativi della tua vita, ritrovare la felicità e pensare con largo anticipo a tutti gli sviluppi di una situazione a cui sei interessato, ti consiglio di farti leggere il futuro con i tarocchi di Marsiglia.

899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle