Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Interpretazione dei tarocchi

Conoscere l'esatto significato delle carte della cartomanzia non è affatto facile. Le persone più abili impiegano diversi anni per capire (quasi) tutti i reali significati. Ci sono davvero moltissime influenze che possono cambiare il significato delle carte in tavola.

Interpretazione dei tarocchi
899.54.55.55

Una corretta interpretazione dei tarocchi prende in considerazione la posizione della carta (dritta o al rovescio), il reale momento in cui viene estratta e la posizione in base al layout scelto in precedenza. Per capire l'interpretazione dei tarocchi, facciamo chiarezza tra arcani maggiori e arcani minori.

Gli Arcani Maggiori

Il mazzo tradizionale dei tarocchi è composto da 78 carte divise in due sezioni: arcani minori e arcani maggiori. La parola "ARCANI" significa "PROFONDO MISTERO". Per alcuni alchimisti del Medioevo, l'arcano è il segreto della natura, i tarocchi dunque sono una raccolta di segreti che spiegano le funzionalità dell'universo.

Ognuna di queste carte simboleggia un aspetto universale dell'esperienza umana. Rappresentano i modelli di influenza che sono parte integrante della natura umana.

Ogni carta degli arcani maggiori ha un nome o un numero. Alcuni nomi trasmettono fiducia, come ad esempio la Forza e la Giustizia; altre invece sono più 'spettrali' come ad esempio il Diavolo, la Morte o la Torre.

Una corretta interpretazione dei tarocchi attribuisce maggiore peso agli arcani maggiori: l'estrazione di una di queste carte non è mai banale o temporanea. Rappresenta la preoccupazione di base, il vero motivo dei sentimenti o delle motivazioni che si prova al momento del consulto.

Gli Arcani Minori

Nell'interpretazione dei tarocchi degli arcani minori, bisogna considerare le espressioni positive e negative di ogni seme.

Gli arcani minori fanno riferimento ad una serie di comportamenti o situazioni della vita di tutti i giorni. Scoprire il vero significato di ogni carta non è banale: proprio per questo bisogna rivolgersi a degli esperti di cartomanzia professionale.

Dove si possono trovare? Non è raro vedere esperti del settore lavorare da casa, mediante l'utilizzo del proprio telefono cellulare. Dal momento che ci si avvale della linea telefonica come mezzo di comunicazione, il prezzo degli oracoli è uno tra i più bassi.

Interpretazione dei tarocchi
899.54.55.55

Con i professionisti del settore si può discutere di qualsiasi problematica che sta turbando il nostro vivere: loro sono in grado di descrivere con attenzione tutte le problematiche che caratterizzano la nostra vita, con il fine di individuare il percorso migliore da percorrere.

Ricordati che solamente i migliori esperti sono in grado di svolgono una corretta interpretazione dei tarocchi. Se hai deciso di prendere per mano il tuo futuro e pilotarlo verso un mare di opportunità, allora chiama un servizio di cartomanzia professionale, anche in questo momento.

899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle