Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Interpretazione delle carte

Se già sei a conoscenza della cartomanzia come metodo per scoprire il futuro, non posso nasconderti la verità.

Non sempre le carte ci dicono quello che vogliamo sapere. Se desideriamo a tutti i costi una donna che amiamo, magari le carte possono sconsigliarci una relazione, o almeno per questo momento.

Interpretazione delle carte
899.54.55.55

Oggi analizziamo l'interpretazione delle tre peggiori carte in assoluto: la Morte, il Diavolo e la Torre.

Daremo uno sguardo a ciascuna carta, anche perché molto spesso le interpretazioni delle carte possono variare, sia dalla tipologia della lettura, sia dalle carte che vengono estratte successivamente.

La morte

Molte persone rabbrividiscono quando, in una lettura dei tarocchi, sentono nominare "La morte"; francamente anche le immagini non indicano un periodo costituito da rose e fiori.

L'immagine raffigurata in questo arcano maggiore rappresenta la morte su un cavallo bianco. L'animale sembra davvero enorme rispetto alle persone affianco. C'è anche un re, presumibilmente morto, anche la corona è a terra. Il tutto indica che la morte non si ferma davanti a nessuno, ricchi o poveri.

Non bisogna però considerare che la morte è fisica, dato che gli arcani maggiori cercano di riflettere un significato prettamente psichico ed interiore. L'interpretazione di questa carta non è altro che un cambiamento. Le variazioni sono inevitabili, non possiamo sfuggire: siamo in costante cambiamento.

Quando viene estratta questa carta, bisogna pensare a tutti i lati oscuri che in qualche modo ostacolano il nostro percorso, cercando di "morire" in un punto, ma di "risorgere" in un altro.

E ora chiediti:"Quali sono le cose che abbandoneresti, pur di raggiungere quello che adori?".

Il diavolo

Anche il nome di questa carta non è molto rassicurante. Nella carta viene raffigurata una bestia cornuta che siede in cima ad un podio; ha grandi corna ed un paio di ali. Sembra arrabbiato, presumibilmente in una grotta buia.

Interpretazione delle carte
899.54.55.55

Possiamo notare un uomo e una donna completamente nudi ai suoi piedi, incatenati.

Come sempre, le interpretazioni delle carte degli arcani maggiori cercano di farci pensare: siamo davvero imprigionati a qualcosa o qualcuno? Abbiamo davvero la volontà di abbandonare qualcosa che amiamo, in cambio del raggiungimento del nostro obiettivo?

La carta è l'essenza del Diavolo, ma se scrutiamo bene gli uomini, possiamo notare una faccia abbastanza rilassata, dal momento che le catene non sono strette al punto giusto.

L'interpretazione delle carte non è sempre negativa come vogliamo credere. L'aspetto positivo di questo arcano maggiore è la lealtà: bisogna essere sempre sinceri, soprattutto con noi stessi.

La schiavitù e la dipendenza possono essere mentali, sta a noi decidere quale sia la cosa giusta da fare per continuare la nostra scalata verso il successo.

La Torre

L'ultima carta che andremo ad analizzare è la torre.

Anche in questa figura, la prima cosa che pensiamo è il terrore. Un filmine ha colpito la parte superiore e non possiamo far altro che vedere le persone che si gettano nel vuoto.

Non sappiamo dove vogliano andare di preciso, l'unica cosa certa è che non volevano rimanere circondati dalle fiamme.

Il lato più oscuro è il cambiamento brusco, un qualcosa di inevitabile e scioccante. Magari gli uomini erano a cena insieme e un improvviso fulmine ha cambiato tutto.

L'interpretazione delle carte della cartomanzia può variare moltissimo, bisogna sempre farci consigliare degli esperti il reale significato.

Tuttavia, come abbiamo visto in precedenza, ci sono sempre dei lati positivi da considerare.

Comunque, anche la torre ci spinge a fare un cambiamento, quasi inevitabile. Sta a noi trovare la giusta forza per riprendere in mano la nostra via e continuare a vivere con la testa alta.

I tarocchi sono un'antica arte, davvero difficile. L'interpretazione delle carte non è un gioco da ragazzi, affidati ai migliori esperti per scoprire tutto il futuro che hai davanti.

899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle