Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Cartomante Topazio

Nel mondo della cartomanzia e dei tarocchi ci sono delle fondamenta di base, un mix di conoscenze utili per effettuare delle previsione chiare e limpide.

Cartomante Topazio
899.54.55.55

Oggi affronteremo l'argomento di come interpretare un oracolo verso le risposte che stiamo cercando; come sentire l'energia delle carte; una breve considerazione della numerologia e molto altro ancora.

Tutto quello che troverai all'interno di questa pagina è frutto dalla cartomante Topazio, una delle migliori nel territorio italiano.

Cartomante Topazio
899.54.55.55

1: Iniziare con una domanda

Se non hai mai fatto una lettura dei tarocchi, non conoscerai il funzionamento generale. Si parte sempre da una domanda, in pratica è il reale motivo per cui una persona ha bisogno di farsi predire gli eventi.

In questa fase è molto importante rimanere concentrati unicamente sul problema, per predisporre le carte ad orientarci verso la strada giusta.

Le domande possono essere di qualunque tipo, anche ampie e che descrivono le generalità della vita. Ovviamente ci si può concentrare sui rapporti sentimentali, sul lato finanziario oppure su un trasloco, per esempio.

Chi non ha mai avuto il piacere di effettuare una seduta vorrà degli approfondimenti sulla vita in generale; al contrario chi è esperto dovrà concentrarsi sulla domanda del giorno.

Tendenzialmente, gli oracoli hanno la funzione di allineare una persona con il proprio Sé Superiore.

In base al tipo di domanda, la cartomante Topazio ci ha spiegato che cambia radicalmente il modello delle carte. Ci sono dei metodi utili solo per chi vuole una lettura dell'amore, mentre altri per chi vuole sapere tutto riguardo la propria carriera lavorativa.

Ovviamente, tutte le tecniche che funzionano dal vivo sono differenti da quelle svolte a distanza, come per esempio in chat o per telefono.

2: Tagliare e mescolare il mazzo

Una volta esposta la domanda e aver raggiunto il massimo della concentrazione, si entra nel vivo della consulenza.

La cartomante Topazio non lascia mai mescolare e maneggiare in ordine casuale le carte ai propri "consultanti": il motivo è semplice, infatti le loro energie negative - o positive - possono compromettere totalmente la lettura.

Essendo totalmente estranea a qualsiasi situazione, con una mentalità trasparente come l'acqua, lei riesce ad incanalare l'energia delle carte, portandola sempre sul sentiero migliore.

3: Guardare attentamente la scheda

Topazio è una lettrice di carte da oramai 20 anni, sa bene per quanto tempo e quanto valore assegnare ad una singola carta. Come ben saprai, ogni arcano minore o maggiore esprime una varietà di significati, che possono variare, però, sia per il momento in cui vengono estratti, sia per le carte vicino e dalla posizione (verticale oppure al rovescio).

Cartomante Topazio
899.54.55.55

Lei effettua dei lunghi ragionamenti, calcolando anche il modello utilizzato in precedenza, con il fine di conoscere la reale interpretazione, il simbolismo ed il significato finale.

4: Studiare il seme e la figura

Le immagini di ogni carta differiscono leggermente in base alla loro localizzazione (un mazzo egizio è diverso da quello italiano), ma bene o male il risultato finale è quello.

Lei si concentra attentamente sulla figura, visto e considerato che ci sono dei significati nascosti, non visibili ad uno sguardo disattento.

Considera molto importanti anche il seme e il numero.

5: Interpretazioni differenti dagli schermi

Il vero motivo per cui ho parlato con la cartomante Topazio, è che possiede della abilità incredibili nel fornire soluzioni differenti dai significati.

Mi spiego meglio.

Lei ha studiato e letto centinaia di libri e alcune volte le sue interpretazioni non si sono rivelate efficaci, ovviamente nei primi periodi.

Con il passare del tempo è riuscita a raggiungere livelli mai visti prima: può venire a conoscenza delle radici di un 'consultante', che le consentono di analizzare il presente per dirigerli verso un futuro roseo e brillante.

Quindi, fa affidamento su diverse tecniche e abilità del mondo dei tarocchi, inglobando alcuni elementi della numerologia.

6: Fare affidamento a persone autorevoli

Mi auguro con tutto il cuore che questa lettura sia stata utile; ma oltre a descrivere le abilità e le doti della cartomante Topazio, c'è anche un altro significato da cogliere.

La cartomanzia è un mondo complesso, è un potente mezzo che riesce a predire degli eventi della nostra vita, in grado di influenzarci.

Il mio consiglio è quello di affidarsi a persone di valore, che hanno maturato un'esperienza di anni e anni, con il fine di ricevere letture precise e mirate secondo i propri obiettivi.

Ultimo aggiornamento il alle