Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Cartomante Melissa

La cartomante Melissa è disponibile per una lettura del tuo futuro: chiamala ora per scoprire tutti gli eventi della vita.

Cartomante Melissa
899.54.55.55

Melissa all'apparenza può sembrare una persona normale, ma in realtà è un'abile cartomante in grado di scoprire ogni minima particolarità del futuro.

La sua esperienza con il mondo delle carte risale sin dai primissimi anni di vita, quando i suoi genitori le regalarono un mazzo di tarocchi.

Le piaceva sempre scoprire le varie sfumature che emergevano ad ogni consulto: capì in breve tempo che le carte avevano un forte potere, assolutamente da sfruttare per aiutare quante più persone possibile.

La tradizione della cartomanzia riecheggiava da secoli nella sua famiglia: tutti i suoi antenati erano abili esperti dei tarocchi.

Verso i 15 anni iniziò ad interpretare le carte per le sue amiche, in particolar modo per identificare tutte le possibili relazioni amorose. È proprio l'amore il suo campo forte: dai venti anni in su si è specializzata in questa area della vita ed offre consulti al telefono per tutti coloro che ne hanno bisogno.

Queste sono le sue parole:

"L'amore per me è davvero tutto. Da quando sono nata, sono stata circondata da persone che mi hanno dato un caloroso affetto."

Purtroppo, con il passare degli anni queste persone sono scomparse: ho sperimentato direttamente sulla mia pelle il dolore che emerge quando una persona che amiamo non c'è più.

Ecco perché desidero effettuare dei consulti per le persone che sono in difficoltà: voglio aiutarle a ritrovare il sorriso che purtroppo hanno perso."


Tutti coloro che hanno scoperto il talento della cartomante Melissa si pongono una domanda in particolare: "Ma i suoi consulti riguardano esclusivamente l'amore?".

No, certo che no. Lei è talmente abile con l'interpretazione delle carte che riesce ad espandere il consulto anche sugli altri campi della vita.

Il lavoro, la fortuna ed il denaro non sono degli elementi affidati nelle mani del destino: le carte dei tarocchi possono rivelare degli importanti indizi per cambiare la strada della vita, indirizzando l'individuo verso l'obiettivo prefissato.

Chiama ora la cartomante Melissa per ritrovare la felicità: 899.54.55.55.

Melissa è davvero un'abile cartomante: questo fatto si evince quando nelle letture utilizza dei metodi alternativi. In altre parole, al potere della cartomanzia aggiunge quello dell'astrologia, in maniera tale da raggiungere una conclusione precisa.

È molto abile nel metodo chiamato "del si e del no". È uno tra i più semplici, ma che riesce a rispondere anche alle più complesse domande chiuse.

Quando un consultante, ovvero colui/colei che richiede un consulto, ha bisogno di una risposta certa ad una determinata domanda, questo metodo è l'ideale per risolvere ogni dubbio.

Il funzionamento è molto semplice, infatti chi fa la differenza è la cartomante. Il tutto parte dalla domanda, ad esempio: "Troverò mai un lavoro talmente soddisfacente che mi permetta di vivere da solo?".

La cartomante Melissa a questo punto prenderà il mazzo e lo mescolerà con attenzione: sta per arrivare il momento dell'estrazione della carta. Precisamente, ne viene estratta solamente una: la posizione dritta o rovesciata influenzerà la risposta.

Sei davvero curioso di scoprire il tuo futuro? Puoi consultare la cartomante Melissa al numero 899.54.55.55.

Lei ha abbandonato la classica visione dei tarocchi. Sin dall'antichità, tutti coloro che volevano ricevere un consulto delle carte si recavano di persona negli studi dei professionisti.

Ovviamente ci sono ancora persone che leggono il futuro di persona oppure in piazza: ma conviene?

La risposta è NO: lei ed i migliori professionisti sono reperibili al telefono, dal momento che ci sono degli incredibili vantaggi anche per chi riceve la lettura.

Primo fra tutti è il prezzo: è logico che le tariffe al telefono sono più basse rispetto ad un normale consulto. Altro importante motivo è che le vere professioniste non accettano dei pagamenti in denaro: sin dai tempi più antichi della cartomanzia, le vere esperte aiutavano le persone in cambio di un'offerta.

Il prezzo che si deve pagare per un consulto è semplicemente un'offerta, ecco perché il prezzo è molto economico, a portata di ogni tasca.

Il secondo fattore che bisogna considerare è la comodità. Non c'è paragone tra un consulto di persona o quello al telefono.

È possibile chiamare dopo una stressante giornata di lavoro oppure dopo un brutto litigio con la persona amata. Sia di giorno che di notte, la cartomante Melissa è a disposizione di tutti coloro che hanno un problema che non riescono a risolvere.

Ecco cosa dice circa il futuro e la sua disponibilità:

"Il futuro non è una scienza esatta. Non è qualcosa di concreto, bensì va paragonato ad un pensiero. Quando pensiamo volutamente ad una cosa, possiamo plasmarla e modificarla secondo le nostre esigenze. Lo stesso può essere fatto con il futuro della nostra vita: le carte fungono solamente da tramite per scoprire il futuro: successivamente si passa alla sua modifica.

Io sono disponibile ad ogni ora del giorno perché conosco il dolore che si prova nei momenti difficili.

Voglio essere una colonna portante per la felicità di un individuo, ecco perché il mio telefono è sempre accesso e io sono disponibile per una lettura delle carte."


L'esperta dei tarocchi Melissa interpreta a pieno quello che è il vero significato delle carte.

Molto spesso ci si imbatte in persone finte, dei veri e propri impostori che utilizzano l'enorme potere delle carte per ricevere denaro.

Lei e tutte le cartomanti con cui avrai l'onore di parlare sono differenti: a loro del denaro non importa nulla, l'unica cosa che desiderano è aiutarti.

Sei preoccupata per la privacy dal momento che non hai mai provato un consulto? Non devi assolutamente preoccuparti.

I tarocchi ed i servizi al telefono sono stati ideati e progettati con lo scopo di proteggere l'identità delle persone che richiedono un consulto.

Il tuo nome reale non verrà mai scoperto da nessuno, proprio come il numero di telefono oppure quello della carta di credito.

Chiamare la cartomante Melissa vuol dire abbracciare la felicità e tornare a percorrere il proprio sentiero della vita, che molto spesso non combacia con le proprie aspettative. Confidati con una vera esperta delle carte e torna sulla retta via.

Ultimo aggiornamento il alle