Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Cartomante Francesco

Desideri ricevere un consulto dal cartomante Francesco? Chiama il numero:

Cartomante Francesco
899.54.55.55

Per quanto tempo ha valore una lettura della cartomanzia? Il cartomante Francesco ci fornisce qualche spiegazione su ciò che può verificarsi durante una lettura.

Spesso i suoi consultanti vogliono sapere quando si sposeranno, se avranno dei figli, se diventeranno ricchi e quali eventi potrebbero verificarsi nel prossimo futuro.

Comunque, la domanda di oggi è: può una lettura della cartomanzia 'prevedere' che cosa accadrà nei prossimi mesi, anni oppure decenni?

Il cartomante Francesco ci spiega per quanto tempo una lettura dei tarocchi è ancora valida ed il periodo massimo in cui può verificarsi quanto predetto.

Cominciamo con una breve risposta. Generalmente, una lettura dei tarocchi è valida fino ad un massimo di 6 mesi. Ovviamente questo periodo può oscillare molto e ciò dipende sia dal tipo di lettura che si effettua, sia dal tipo di evento predetto.

Ecco invece tutte le parole di Francesco, il noto cartomante italiano.

Secondo il mio parere, una lettura dei tarocchi si legge su condizioni attuali, per determinare il percorso che si deve affrontare.

Tali condizioni possono cambiare. Ci possono essere delle modifiche inaspettate fuori dal nostro controllo, come ad esempio delle azioni di terzi, che possono alterare in qualche modo il sentiero della vita.

In alternativa, il consultante può esercitare il libero arbitrio e apportare modifiche per migliorare i suoi risultati, in particolare se le circostanze attuali sono potenzialmente soggette a conseguenze negative.

Così, in ambedue i casi, una lettura dei tarocchi è valida fino a quando non accadono determinati eventi.

Una volta verificatisi, le circostanze sono cambiate e si ha bisogno di un'altra lettura dei tarocchi. Il cartomante Francesco aggiunge che ci sono delle differenze anche in base al tipo di carte: gli arcani maggiori infatti si occupano di predire un futuro più lontano.

Lui suppone che siamo tutti su un percorso analogo e solamente mediante la cartomanzia ci si può spostare verso dei sentieri più 'importanti'. In ogni caso, una lettura dei tarocchi è valida per un periodo di tempo che varia fortemente, soprattutto in dipendenza delle nostre azioni.

Quindi, se un cartomante vi effettua una lettura, bisogna sempre chiedere fino a quando è valida.

Tuttavia, il tempo può aumentare anche in base al tipo di domanda che viene fatta al cartomante.

Ad esempio, "Quando mi sposerò?", è una domanda molto comune, ma che richiede diverse sedute per essere approfondita a dovere.

Bisogna tenere a mente le parole del cartomante Francesco, visto e considerato che è uno dei più apprezzati nel territorio italiano.

899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle